Info

"C'è un posto che non ha eguali sulla terra. Questo luogo è un luogo unico al mondo, una terra colma di meraviglie, mistero e pericolo. Si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio..."

La WR è un week end "meraviglioso" da condividere con i propri amici, o con il proprio partner, in una frenetica caccia al tesoro in auto, alla scoperta di luoghi fantastici e sconosciuti.

 

Un'avventura dinamica, prestigiosa e soprattutto stravagante, nella quale i vari team dovranno risolvere degli enigmi che celano dei punti di passaggio obbligatori chiamati "gateway".

 

Ogni equipaggio potrà scegliere la propria strada da seguire per trovare e conquistare i "gateway", all'interno dei quali si possono celare prove speciali o semplicemente una pazza accoglienza.

 

Ma la WR è anche una vacanza spensierata e per questo motivo l'ultimo gateway di giornata coincide con un "fantastico" resort dove tutti i vari partecipanti potranno rilassarsi e godere di tutti i servizi offerti.

 

La cena di gala in stile WR è un momento di socializzazione tra i vari partecipanti dove è possibile conoscersi, raccontare l'accaduto della giornata e farsi dei nuovi amici. E dopo cena un pò di musica e qualche intervista.

 

Al 2° giorno verrà svelata la classifica provvisoria e poi si riparte con un nuovo indizio, all'inseguimento del Bianconiglio.

 

La linea del traguardo sancisce non la fine della WR, ma l'inizio di un party di "non compleanno" durante il quale, una volta arrivati anche i più "lenti", vi saranno le premiazioni dei 3 migliori team e 2 trofei un pò particolari.

 

.... Non serve correre, serve strategia!

 

Infine ci sarà la prova più dura per tutti:  risvegliarsi da questa folle vacanza. Ma lo staff vi farà ricordare con foto e video cosa è stata la vostra Wonderland Ride!

 

Il Bianconiglio riaprirà la propria tana solo dopo 365 giorni.

 

 

 


REQUISITI MINIMI

 

  • sono ammesse tutte le auto in regola con i documenti per la circolazione sul suolo italiano (anche aventi targa straniera).

 

  • Gli equipaggi dovranno essere composti da minimo 2 persone (pilota e passeggero con funzione di navigatore) fino al massimo previsto sul libretto di circolazione del veicolo iscritto.