Il Right Club nasce dalla passione di due imprenditori per l’organizzazione di eventi che lascino il segno nella memoria di chi ha partecipato e di chi li ha vissuti come spettatore.

Ed è proprio la passione e l’attenzione al dettaglio che ha fatto in modo che una associazione relativamente giovane vanti già clienti importanti.

 

Right Club è un autentica ″tribù“ i cui membri sono fieri di essere parte integrante dell’evento e dedicano il 100% delle proprie attenzioni e risorse alla perfetta riuscita dell’evento.

 

Essere parte del Right Club infatti è vissuto, da tutta la tribù, come uno stato di merito che in pochi possono ottenere e a cui in tanti ambiscono.

 

Il Right Club non è per tutti: per essere accettato come membro è necessario dimostrare di avere caratteristiche idonee quali passione, professionalità, lealtà, correttezza e stile.

 

Right Club è oggi in grado di diversificare il proprio prodotto ideando, progettando e realizzando eventi che spaziano dal mondo della moda, allo sport; dalle gare motoristiche ai corsi di addestramento per animali; dai workshop fotografici, ai raduni di settore.

 

Uno staff affiatato e professionale garantisce che ogni evento sia indimenticabile.

Perchè l’unico limite del Right Club è la fantasia del Cliente.

 

 

 

Un giorno Alice arrivò ad un bivio sulla strada e vide lo Stregatto sull'albero.
"Che strada devo prendere?" chiese.
La risposta fu una domanda:
"Dove vuoi andare?"
"Non lo so", rispose Alice.
"Allora, - disse lo Stregatto - non ha importanza".

(cit.)

About us